post

GALLARATE LAVORA SULLA ECCELLENZA TECNICA

AD INSUBRIA GALLARATE CON LA STAGIONE 2019-20 PARTE LA COLLABORAZIONE TECNICA PACIFICO – LUCCHINI – RANALLETTI
Confermato il ripescaggio in serie C, e con un progetto di serie D giovane in costruzione, in casa Insubria si concretizza un progetto tecnico per lavorare al top e sviluppare l’eccellenza pallavolistica a Gallarate. Roberto Bulegato è riuscito infatti a creare un tavolo tecnico intorno alla società di grande spessore, che dalla prossima stagione migliorerà ulteriormente la qualità della pallavolo nel territorio del gallaratese.

COMUNICATO STAMPA

post

FIPAV Lombardia – Emanati i Protocolli per lo svolgimento dei Campionati

PER SERIE C, SERIE SEGUENTI E CAMPIONATI DI CATEGORIA in occasione di allenamenti e delle gare, tutti i componenti del GRUPPO SQUADRA verranno sottoposti al controllo della temperatura (termoscanner a distanza). Il soggetto individuato con TC > 37,5 °C dovrà essere immediatamente isolato e dovrà mettersi in contatto con il medico sociale e/o medico curante.

Andranno, inoltre, sempre prodotte inoltre le autocertificazioni (allegate nel documento).

Si ricorda che tutti gli Atleti devono essere in possesso della certificazione di idoneità agonistica (D.M. 18/02/82) in corso di validità.

LEGGI QUI

post

Ripartiamo costruendo la nuova stagione

Amici oggi riparte anche se a fatica l’Italia.
Anche noi oggi abbiamo iniziato a costruire la Prossima Stagione.
Si pensa al futuro!!! Ragazze che volete vivere l’esperienza del volley con lo Spirito delle nostre atlete che avete conosciuto grazie alla nostra campagna di sensibilizzazione dei mesi scorsi, vi aspettiamo.
Costruiremo insieme i prossimi passi.

post

Covid-19: Quello che non si è letto del lavoro del Politecnico… Pallavolo, altro che sport pericoloso

Si è fatto un gran parlare del lavoro del Politecnico di Torino e, in virtù della pubblicazione di tabelle semplificatrici si è arrivati al “dato” che ha fatto tanto discutere, ovvero di come la pallavolo sia stato interpretato come lo sport pericoloso per eccellenza in termini di potenzialità di diffusione del contagio… LEGGI TUTTO

post

CORONAVIRUS – AGGIORNAMENTO: CONCLUSA L’ATTIVITÀ SPORTIVA PER LA STAGIONE 2019-2020

La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

Leggi qui