Cavaria con Premezzo, Italia – 14/05/2024

UN NUOVO CORSO PER INSUBRIA VOLLEY
dalla stagione 202425 affiliata UYBA Volley Busto Arsizio

La giornata del 14 maggio segna l’inizio di una nuova alleanza strategica per lo sport della pallavolo in provincia di Varese, con l’affiliazione di Insubria Volley alla società di serie A UYBA Volley Busto Arsizio.

Diego Bonutto, Vice Sindaco di Cavaria con Premezzo, ha ospitato presso la sala consiliare la conferenza stampa che ha ufficializzato l’avvio della affiliazione. Ospiti della iniziativa Mattia Moro, General Manager UYBA Busto Arsizio e Roberto Bulegato, Presidente Insubria Volley,

Il Vice sindaco ha testimoniato come nei 4 anni trascorsi la collaborazione con Insubria (insieme ad altre realtà sportive) ha consentito il rilancio dello sport a Cavaria e che questa partnership sicuramente avrà un effetto virtuoso per la crescita e lo sviluppo della pallavolo sul territorio.

Il Presidente di Insubria Volley, Roberto Bulegato, ha evidenziato come sia indispensabile oggi creare sinergie virtuose e che consentano di elevare la qualità tecnica di atleti, allenatori e far crescere e migliorare ulteriormente lo sport e le opportunità di crescita per i giovani atleti del territorio.
E l’affiliazione con UYBA è un nuovo punto di partenza che a livello tecnico attiverà incontri volti a sviluppare, tramite attività congiunte e confronti tecnici, una metodologia comune a tutte le categorie e ad entrambe le società. Senza che venga persa l’identità ed i valori che da sempre rappresentano l’anima della società con sede a Gallarate-Cavaria […]

Share
Torna in alto